Prodotti  Iriedaily

Un marchio ha bisogno di un logo! Un logo non solo contribuisce ad aumentare il valore di riconoscibilità, ma nella migliore delle ipotesi riflette anche la filosofia ei principi del brand. Ed è proprio così con il logo della bandiera IRIEDAILY!

Il nostro motto "La parola è più potente della spada" è simboleggiato da una piuma che giace sopra una spada. Il logo non potrebbe esprimere meglio la nostra filosofia, perché IRIEDAILY è certa che la parola giusta e pacifica debba sempre essere preferita come mezzo di disputa e che la violenza non debba avere scampo. La creatività è un ottimo strumento per combattere l'ingiustizia e il pregiudizio.

Il logo combina anche la scritta IRIEDAILY nel precedente design "non importa". Se dai un'occhiata più da vicino, scoprirai il logo del glifo quasi storico sopra l'ultima lettera, che esiste dai primi giorni di IRIEDAILY. Riconosci l'ID iniziale nel logo del glifo?

Naturalmente, nel logo non dovrebbe mancare l'anno di fondazione di IRIEDAILY – “Est. 1994" l'inizio di 28 anni del miglior streetwear di Berlino!

Mostra altri

IRIEDAILY non è solo un marchio di streetwear berlinese, ma anche la storia di amicizia, fai da te, responsabilità, rispetto e la sfida di rimanere fedeli al DNA "STAY DIFFERENT".


Nel 1990, la prima pietra per IRIEDAILY è stata posata dalla società serigrafica WARD PRODUCTIONS, fondata da Walter Molt, Achim Probst, Roland Wagner e Daniel Luger. Seguendo i principi del fai-da-te (DO IT YOURSELF), sono state apprese le prime manipolazioni di tessuti e stampa di magliette e sono stati prodotti con passione prodotti per band berlinesi come Jingo de Lunch, Plan B o Einsturzende Neubauten.


Nel 1994 viene interrotta la produzione di merchandising conto terzi e si persegue l'idea nascente di creare il proprio stile streetwear. L' artista di strada Jaybo Monk si è unito ai fondatori di IRIEDAILY attorno a Daniel Luger, Roland Wagner e Walt Molt  come Art Director, e la sua inconfondibile calligrafia ha plasmato in modo significativo il volto di IRIEDAILY nel corso degli anni.


La crescita sostenibile è sempre stata importante per i proprietari dell'azienda e in questo modo IRIEDAILY è sopravvissuta indenne a varie crisi nel settore tessile e si trova su un terreno solido con una fedele base di fan. Il marchio è ora venduto in oltre 400 negozi in 15 paesi. C'è una collezione uomo e una donna oltre a numerosi accessori che spaziano tra streetwear, sportswear e street fashion.Negli ultimi 28 anni l'azienda è cresciuta fino ad assumere più di 40 dipendenti a tempo indeterminato, molti dei quali sono stati assunti sin dai primi anni.

Nessun prodotto per questa marca
Mostrando 1 -11 di 11 elementi

Cerca per

more... less
44 150
more... less
more... less
Filter
Accetto

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.